sabato 21 settembre 2013

52 week project 2013: 32/52

Una delle poche passeggiate che siamo riuscita a fare quest'anno è stata immortalata da uno scatto che ho sempre voluto fare :)

(Scattata il 09/08/2013)
In estate siamo ancora più in difficoltà con i turni perchè il centro estivo dove va Giorgia (e dove andranno entrambi il prossimo anno) è solo al mattino (e cmq anche se fosse al pomeriggio come altri in zona, tipo nel nostro paese, non andrebbe bene lo stesso perchè finirebbe alle 17 o alle 17.30... e quindi in ogni caso ci sarebbero giorni in cui Vittorio dovrebbe chiedere 1 ora di permesso o turni pomeridiani da non poter fare per me, ma poi una trasferta di Vittorio potrebbe far saltare tutto..... ma lasciamo perdere i nostri incastri che non è interessante per voi!)
Quindi quando Vittorio quella sera è tornata all'orario che sarebbe quello corretto 18.25 ma che in realtà non è mai quello del suo rientro, abbiamo colto la palla al balzo e siamo usciti a fare il giro "lungo" iniziando dalla torre, poi alla villa, sotto il viale alberato, per il boschetto e via così fino al centro di Trichiana... tutto questo percorso parte da casa nostra e c'è tantissima gente che lo percorre!


PS. BUON AUTUNNO!

1 commento:

LauraVi ha detto...

Anche a me questo scatto piace, mia sorella l'aveva fatto in spiaggia lo scorso anno e Francesco (il bimbo più grande) l'aveva intitolato "Ombre felici", mi sembra un titolo azzeccatissimo anche per la tua foto =^_^=