martedì 3 settembre 2013

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Vita quotidiana

Non c'è 2 senza 3... ed oggi parte la prima sfida di SdN.
Qui il post con tutti i LO del team.
Il tema è la vita quotidiana... beh come ormai avrete capito le nostre giornate non sono mai uguali (quest'anno cambia qualcosina... visto che Giacomo non va più nido ma entrambi alla materna! yeahhh) e quindi non abbiamo dei riti che si ripetono tutti i giorni... al massimo a "gruppi" di giorni... in funzione di turni miei e trasferte di lavoro di Vittorio.
Ma se c'è qualcosa che avviene puntualmente tutte le sere anche senza l'una o l'altro, è questo:


Patterned AC, cardstock DCWV, ho embossato con stelline quella sotto la foto, timbrato e ritagliato un pezzo con una journaling tag infocrea e ho fustellato il titolo con il butterfly kisses, macchina fotografica in legno Studio calico che ho colorato con distress nero con al centro un brad strass giallino echo park, washi e punchate dei bimbi.

Il LO è volutamente molto semplice... un pò per la patterned ma soprattutto per lasciare protagonista la foto... tenerissima vero?
In pratica Giacomo si mette in piedi sul suo lettino e Giorgia in ginocchio ai piedi del suo e si "affacciano" per darsi il bacio.
E poi filano a letto da bravi... gli diamo il bacio noi... spegniamo la luce ed usciamo dalla stanza... ogni tanto parlottano qualche secondo... e poi si addormentano!

Partecipo al TImbriamo di questa settimana sul forum ASI.

3 commenti:

LauraVi ha detto...

Che bella foto, hai fatto bene a darle tutto lo spazio che merita!

Valentina Pagan ha detto...

Cariiiiiii!!! ^_^
Un abbraccio,
Vale ;)

Anonimo ha detto...

la patterned è azzeccatissima e la foto dolcissima! mi piace!!!!!!!!! Glen