martedì 17 settembre 2013

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Caramelle/Lecca lecca

Per il terzo Uso & Oso del mese il vincolo è Caramelle/Lecca lecca. Qui il post è tutte le varie interpretazioni delle mie socie.
Non avevo idea di cosa fare... ma poi la scorsa settimana sono entrata a Lidl per prendere 2 cose del "corredino" della scuola materna (bicchieri e fazzolettini) e ho visto questi carinissimi dispenser per caramelle retrò! Ve li ricordate???? Quando ero piccola io, c'erano :)
Ho comparato anche le caramelline extra!


Ho semplicemente unito le 2 confezioni con della rafia in tinta ed ho fustellato una caramella sempre nei colori coordinati che ho usato come tag.
Sul retro ho scritto "BUON anno scolastico" e li ho regalati a Giorgia e Giacomo per il primo giorno di scuola.

Nessun commento: