mercoledì 23 ottobre 2013

52 week project 2013: 33/52

In questi giorni di assenza dal pc e da casa approfitto per andare avanti con le foto del 52 week project.
Settimana di ferragosto. Vittorio e i bimbi in ferie (io no... ho lavorato fino a venerdì 16, ferragosto compreso) ma qualcosina siamo riusciti a farla. 
La foto però è quella per il compleanno del mio meraviglioso marito:

(scattata il 12/08
Eravamo da mia suocera dopo una giornata in piscina... per questo ho le guance rosse!
Peccato i bimbi non guardassero (l'altra è ancora peggio!)... ma va bene così!
AUGURISSIMI AMOREEEEEEE!

2 commenti:

LauraVi ha detto...

Auguri a Vittorio e good luck a te! I tuoi bimbi sempre bellissimi ovunque guardino :))

claudia ha detto...

Siete bellissimi!
E cmq non ci crediamo che Vittorio compie solo "1 ANNO"!!! ;o)
Scherzo!
con affetto
Claudia