mercoledì 23 ottobre 2013

Prendi una spugnetta tutta colorata....

.....e fustella quello che vuoi tu! :)
Ho parafrasato schifosamente creativamente questa famosissima strofa di una canzone di Mina, per invitarvi ad andare a vedere cosa potrete realizzare con big shot e spugne


Dove?
Ma qui... su 1 post creativo!

PS. Non l'ho mai fatto pubblicamente.... ma colgo l'occasione, quando mancano meno di 70 giorni alla fine dell'anno, per ringraziare la mia sociamica Cristina per avermi "assecondata" in questa avventura! E nonostante la fatica (che non immaginavamo...) sia ancora felice di avermi detto si! ;)
E visto che ci sono... vorrei ricordare a tutte che, anche se l'anno sta per finire (e il blog chiuderà come scritto nell'ultima mail/invito che abbiamo mandato a tutte le amiche presenti nel nostro lunghissimo elenco), c'è ancora tempo (e post(o) :P) per partecipare con un vostro progetto... il blog è una vetrina per tutte... approfittatene!!! :)

3 commenti:

claudia ha detto...

Stupenda questa idea. Spero presto di riuscirti a inviare il mio post. So di essere maledettamente in ritardo e di avertvi detto (a te e Cristina) che presto invierò il post, ma davvero ragazze sono iper impegnata. FInito un mercatino, l'October Scrap, il regalo per il compleanno di mio marito e poi si riparte con le card per mercatino Natalizio. Non perdete le speranze ragazze, il post è iniziato ora devo impegnarmi per terminarlo.
PERDONO!
con affetto
Claudia

Vale ha detto...

Questa idea l'ho trovata geniale!!!! Giorgia l'adorerà :)

Cristina C. ha detto...

In effetti bisogna essere un po' "fuori" per pensare a un progetto del genere... ma direi che ce l'abbiamo quasi fatta!!!