giovedì 7 novembre 2013

Le mie fustelle sottili....

... le ho sistemate così!

L'espositore l'ho recuperato dal fotografo di Trichiana che stava per chiudere il negozio definitivamente circa 3 anni fa, ho smontato la fila centrale ed ho sistemato le confezioni.
Qui trovate il post con altre idee.

PS. Avete mai notato che gli elenchi dei blog non si aggiornano in tempo reale? Forse ogni 24 ore... risulta ancora solo il primo post di ieri... e non quello degli aggiornamenti vari... dove per altro, a fondo post, ci sono delle foto che penso vi piaceranno :)

3 commenti:

Unknown ha detto...

ma quante e che belle!anche l'espositore riciclato!
bacioni simona

Anonimo ha detto...

E' Da tempo che penso che non aggiorna in tempo reale. baci
sandra frollini

claudia ha detto...

Rituzza se vieni a Varese a dicembre fammelo sapere così ci vediamo ed in più abbiniamo la vista a Ikea a Lugano in tandem
Auguroni per il naso.
con affetto
Claudia