domenica 8 dicembre 2013

Card pacchetto regalo

O meglio... la mia idea era quella... non so se si capisce!!
L'ho fatta quasi in contemporanea con quella di ieri sera... perchè mentre stavo decidendo tra le 3 opzioni, Glenda ha detto che stava usando la lana... a quel punto ho eliminato questa opzione ricordandomi che c'era uno sketch che si prestava ancora meglio! Ed allora finita quella, quando Gelnda è andata a letto, mentre chiacchieravo con Letizia che scrappava altro, ho colorato il timbro e l'ho assemblata!


Cartoncino, patterned DCWV, lana come fosse il nastro, timbrate ricevuta per swap colorata con i distress e sentiments toga.

Partecipo a
The Kraft Journal: sketch + kraft
Deep ocean: Santa is coming (e quindi ha portato i regali :P)
Pattie creations: Christmas card

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si che si capisce...molto carina cmq!! ;-) Glen

Sabrina G. ha detto...

si capisce si capisce ed è molto graziosa!

Zella ha detto...

What a fun image!!! Thanks for sharing with us at Pattie's Creations Design Challenge.
Blessings,
Zella

RobbyRoby ha detto...

molto bella