venerdì 27 dicembre 2013

Dal Natale passato - I regali ricevuti

Anche questo un arretrato scritto in vari momenti... rimandato... e poi completato... ma senza aver mai spazio per postarlo... c'erano sempre cose più urgenti!!!!

Tanti regali! E forse ne manca qualcuno... chiedo scusa!
Sono fortuna ad avere così tante amiche affettuose che mi pensano sempre, vero?
(scusate se mancano i link!)

Cristina


Angy

Daniela c

Giovanna

Monica (lei è "mia figlia" ecco spiegata la card! :P)
 Sara P.

Si.... è lo stesso set per cupcake che mi ha regalato Angy... mi conoscono troppo bene! (nessun problema.... anzi... si possono usare in vari modi :P)
 Glen

Queste hanno una storia... io volevo comprarle quando lei ha deciso di vendere big e fustelle... e lei invece me l'ha volute regalare per ringraziarmi di tutto...non era necessario ma troppo gentile la mia Glen!

 Paola

Kicka


Anna
Lola
Lidia
Valentina

Grazie ancora a tutte!