sabato 7 dicembre 2013

Domani sarò qui


Qui il programma.

Diciamo che da brava accumulatrice non mi manca certo cosa portare ;)
(e non vi dico quanto altro ci sarebbe... ma ho avuto solo questa settimana per preparare tutto!)
Ci provo, prima di destinare tutto (e non vi dico quanto è questo tutto :P) a parrocchie per pesche di benificienza, negozi dell'usato, associazioni, caritas etc...
In previsione di un trasloco (no...ancora nessuna novità.... anche se l'ultima visita è andata bene... ma chissà se ci sarà un seguito...) meglio cominciare a svuotare casa :)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti auguro di far fuori tutto, io quando ho partecipato ad una giornata baratto, in realtà in casa privata, sono stata felicissima degli scambi fatti. Sandra frollini

Sabrina G. ha detto...

In bocca al lupo... ho letto solo ora e quindi già sei là.
Ti auguro di tronare con la macchina vuota.
(accidenti, mi sarebbe piaciuto venire ma oggi rimaniamo a casa per sistemare le ultime cose)