venerdì 20 dicembre 2013

Scrap Dreams challenge #12.13

Ultima sfida dell'anno su Scrap Dreams.
Del nostro secondo anno... che avventura fantastica! Con le mie sociamiche meravigliose... e le nostre bravissime dream workers!
E dopo questa dichiarazione d'amore passiamo alle cose serie! ;)
La mia interpreazione della sfida.
Per sapere di che si tratta e vedere le altre interpretazioni andate qui

Ho comprato questa cartellina da Muji a Roma, quando sono andata a giugno per il meeting nazionale.


Centrino Opitec, alfabeto sizzix con la crepla e 2 washi... tutto nei colori che mi piacciono tanto tanto!
Rosa, fucsia, lilla, viola e verde acido!

E all'interno con dei ritagli di alcuni lavori con dylusions nei colori coordinati e un mini alfabeto con i 3 tamponi in tinta ho creato le etichette con i mesi.

Metterò dentro i memorabilia che voglio aggiungere ai miei lavori, così quando devo fare un LO o un mini o quel che è, andrò a prenderli senza perdere tempo.
(dalla foto si intravedono quelli di san valentino di quest'anno e anche quelli di Halloween del Parco del Livelet)

Adesso non vi resta che andare sul blog e partecipate. Mi raccomando!

2 commenti:

Pamela ha detto...

ma quanto ammmmoreeeee, sarà che respiri l'aria natalizia? :-)))
decisamente utile il tuo progetto per tenere tutto organizzato, mi piace!

Anonimo ha detto...

molto carino ed utile! Glen