domenica 22 dicembre 2013

Scrapper della Notte: Calendario dell'Avvento 22 Dicembre

Ultimo mio progetto per il calendario dell'Avvento di quest'anno, su scrapper delle notte.
Ho realizzato questi quadretti con alberello tridimensionale


Qui qualche dettaglio in più!

PS. il post è programmato. Ho la sveglia puntata esattamente a quest'ora per recarmi a Mel, al mercatino natalizio... e poi stasera potrò archiviare il Natale! (o almeno una buona parte :P)
E non ditelo in giro... ma devo anche "archiviare" la montagna di roba che c'è in giro in salone (feltro, crepla, ritagli di patternd, bottoni, nastri....).
Diciamo che il riordino è proprio mancato in questi ultimi 3 giorni! (beh... non si può creare e riordinare no? o uno o l'altro :P)
E la mia big shot va in vacanza... non sapete quanto si è stancata poverina :)

2 commenti:

Robi ha detto...

Anche la mia big shot è stanchissima... ho temuto perfino che si fondesse, si è smollata del tutto anche la vite della manovella e la chiave non stringe più bene!!!
Auguri cara, buone feste a te e alla tua famigliola!
Baci
Robi

Anonimo ha detto...

carinissimi i quadretti...e povera big shot...falla riposare un pò!! ;-) Glen