giovedì 19 dicembre 2013

Swap ASI Calendario dell'Avvento: giorno 13

Quanto mi piace questo swap!
Meno male che mi son decisa ad orgnizzarlo... e meno male che tante altre si sono iscritte.... ci stiamo divertendo tantissimo!
E già pensiamo a quello dell'anno prossimo :)

Il pacchetto di Cristiana conteneva queste 9 colle glitter


Nel pacchetto mandato da Paola ho trovato questi scovolini rosso, giallo e bianco.

Forse Paola non lo sa, ma sono i colori del Messina calcio! Quando ho aperto il pacchetto, i colori mi hanno evocato un sacco di ricordi!!!! Quando andavo allo stadio (ci andavo anche da piccola con mio padre in tribuna!).... seguivo la squadra anche in trasferta... avevamo anche un gruppetto tutto femminile... un sacco di inizitive... e per un periodo c'era un certo Totò Schillaci ed anche Franco Scoglio... li ricordate??? :)


2 commenti:

kicka ha detto...

come non ricordare il grande totò schillacci che ha fatto furore poi ai mondiali

Unknown ha detto...

Fantastico! Senza pensarci...quanti ricordi! <3