domenica 19 gennaio 2014

52 week project 2013: 45/52

C'è poco da dire... sono in convalscenza... quindi sto chiusa tutto il giorno in casa.... quindi pochissime occasioni di fare foto!!!!!
Il 6 però devo andare dal medico per farmi fare il nuovo certificato (il giorno priam ero andata alla visita di controllo e la dottoressa mi aveva detto che procedeva tutto bene ma che il naso era ancora molto infiammato e di stare altri 10 giorni a casa, fino all'altra visita il 15).
Devo spedire il certificato a lavoro, quindi vado in cartolibreria a comprare la busta e poi in posta.
Ovviamente approfitto per comprare, finalmente, l'album e le figurine di Peppa!

(scattata il 06/11/13)
Quando Giorgia e Giacomo tornano dall'asilo glieli faccio trovare sul tavolo... felicissimi! 
E ci mettiamo subito ad attaccare figurine!
Ho comprato molti più pacchetti ma non glieli ho dati tutti insieme... un pò alla volta... durante le settimane... mesi! 
Decido io quando e quante... devono alternare giochi, tv, lavori creativi, relax sul divano e imparare anche ad avere pazienza... tutto e subito non esiste e loro lo sanno!! 
Considerando che gli ultimi pacchetti li hanno aperti la scorsa settimana, ci tocca andare a comprarne un pò! Anche perchè siamo ben lontani dal completarlo!

3 commenti:

daniela.peduli ha detto...

auguri di buona guarigione!!! Grazie per essere passata dal mio blog!!! Sei anche una mamma fantastica! ...non avevo dubbi! ;))

Anonimo ha detto...

noi abbiamo le figurine degli animali...e faccio lo stesso...un pacchetto ogni tanto ...mica tutti insieme! ;-) Glen

Anabella ha detto...

Hola!!!
Ma non lo sapevo che stavi male, pure io ho passato un dicembre terribile! Adesso piano piano sto meglio!!
un abrazo grande Rita con tanto affetto...guarisci presto!!
Anabella
Se ti va ti invito al mio GIVEAWAY che so che ti piacerà tanto! baci