martedì 21 gennaio 2014

52 week project 2013: 46/52

Finalmente sono una donna libera!
Il 15 novembre ho fatto l visita di controllo al naso e, anche se il medico non  era completamente d'accordo, dal 16 ho ripreso a lavorare....evviva!!!! 
E poi....DOVEVO! (perchè se non lavoravo il 17, perdendomi il meeting Trentino purtroppo, non avrei avuto libero il 24 per andare al meeting Veneto... cosa non si fa per lo scrap e per l'ASI ahahah)
Dicevo il 16... per fortuna facevo il turno 18/24... ed allora ho portato tutta la famiglia ha fare shopping a Bassano al centro commerciale il Grifone.

(scattata il 16/11/2013)
Dovevo comprare i libri per Natale (si vede il Mangiarozzo che ho regalato a Vittorio, Il natale con Peppa Pig per i bimbi... non si vedono quelli da regalare e quelli per me... ben 4 romanzi ed uno era l'ultimo della Kinsella... finalmente!!!!)
Eh si... io compro alla GIUNTI! (anche alla feltrinelli quando c'è! :P)
Vuoi mettere le offerte? e i punti? al raggiungimento di 100 ci sono 36 euro da spendere in libri... faccio bene no? e come avevo avuto modo di raccontare, le più vicine sono a Bassano, Treviso e Pergine (Belluno purtroppo no... speriamo presto!) quindi quando vado faccio scorta :)
E poi a Bassano c'è anche H&M quindi capatina anche li!
E meno male... oltre i maglioncini per Natale dei bimbi che completano i vestiti che gli ha regalato mia mamma, ho trovato un set di taglia biscotti di Hello Kitty! Potevo non prenderlo????? :)
Sono una che si accontenta di poco io ;)
E quel giorno ho anche comprato i libri per l'asilo con i soldi del mercatino... nella zona outlet c'erano delle mega offerte... vi dico solo che ne ho comprati 16 spendendo 45 euro circa!
1 era con libro e cd e costava 14.99... per gli altri 15 ho speso solo 31 euro circa!!!!! Contenta io per l'affare e contentissime le maestre :)
Almeno i bimbi potranno portare a casa nel week end qualcosa di nuovo!

Nessun commento: