domenica 26 gennaio 2014

Il mio pc è morto... atto secondo!

Che disperazioneeeeeeeeeeeeeeee!!!
Se vi ricordate era già successo a metà luglio... in un paio di post davo gli aggiornamenti... quello poi era da buttare e ne abbiamo comprato un altro.... appunto quello che ieri sera ci ha abbandonato!
Anche in questo caso, in teoria, non dovrei perdere nulla di quello che ho sul desktop... dovrebbe essersi bruciata la scheda madre (di nuovo tu? ma non dovevamo vederci più??? ahah) o la scheda video!
Si... cazziatemi... nonostante le buone intenzioni e la disavventura precedente non ho passato quasi niente sull'hard disk esterno da luglio!!!!
Quindi foto delle ferie... mercatini... halloween... natale.... etc etc...
Non posso portare in stampa niente... dovrò usare le foto già stampate fino a ieri.... ma per misure particolari o foto che avevo già deciso di usare non potrò fare niente.... dovrò farne di nuove o cercare tra le vecchie sull'hd esterno!

Nell'immediato il problema sono una serie di post che ho in bozza e che non potrò completare e postare (almeno per ora!).

Tra gli altri:
regali di natale ricevuti ed inviati
swap card halloween
swap card natale
swap natalizi
le mie foto dell'11/12/13
halloween al parco del Livelet
26/27/28 dicembre in giro
le ultime 4 foto del 52 week project 2013
le prime 3 foto del mese di gennaio per il 52 week project 2014 (e non posterò nemmeno le altre perchè le metterò in ordine)

Posterò incompleti invece:
la ghirlanda (rifarò la foto finale ma mancherà quella dei materiali)
l'agenda scrap (rifarò la foto finale ma mancherà quella del prima!)

Non potrò postare invece il mio progetto per scrapbookingitalia.... solo con le foto finali, che posso rifare, non rende per niente!
Ma non è gravissimo... farò altro (se non arrivo per giovedì cambio giorno... per fortuna si può!) e quello lo posterò quando toccherà di nuovo a me!

Al momento userò il pc di Vittorio... ma è piccolo, lento e scomodo.... una tortura!
Ma per fortuna c'è!
Quindi riuscirò ad essere presente... non moltissimo (non ho nemmeno tutte le password che mi servono... visto che le ho memorizzate nell'altro... si cazziatemi di nuovo.. non le ho trascritte da nessuna parte!)... ma ci sarò!!!

Ed ora invece, dopo tanta fatica :P... vi auguro la buona notte!

PS. ovviamente il pc è in garanzia... ma l'abbiamo comprato online... lunedì li contatteremo e sapremo dove spedirlo (portarlo qui vicino? magari!!!) de non so quanto tempo potrebbe volerci.... sempre più disperata io! :(

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio terrore: la perdita dei dati, Emanuele ha salvato qua e là le cose, io non ci capisco nulla, ma i romanzi sono sulle chiavette perchè perdere quelli sarebbe da spararsi.
Forse hai troppi post in bozza, io lo facevo, senza raggiungere i tuoi livelli eh, con Frollini, ora no, ora ti dico in questo momento ne ho uno solo, che penso di pubblicare domani, ma l'ho scritto solo venerdi sera, non troppo tempo fa, pensando di metterlo oggi, invece ho appena scritto una'altra cosa.
Che nervi però queste rotture, grandi scocciature davvero.
Un bacione Sandra frollini

PannoLù ha detto...

hai tutta la mia solidarietà....... ;-)

M.Letizia ha detto...

Accidenti Rita mi dispiace tantissimo, spero che riuscirai a recuperare il più possibile!! Ci sentiamo stasera =^_^=

LauraVi ha detto...

Caspiterina, mi spiace! Good luck, di cuore!

kicka ha detto...

per caso hai lasciato dentro un disco nel pc? a me è successo con un pc che aveva dentro un disco che non si accendesse causa disco...