mercoledì 1 gennaio 2014

The color sisters palette #4

Primo giorno dell'anno, primo post e prima sfida che parte oggi!
La palette l'ha scelta Sonia questo mese e potete vederla qui con tutte le interpratazioni delle "sorelle colorate" :P
Io ho fatto un LO, seguendo "a modo mio" anche lo sketch optionale, molto C&S (clean and simple):


Patterned Stamperia (vecchissima... e molte di voi la ricorderanno o ne avranno un esemplare tra i loro fogli :P), carta lucisa da un pacco del LIDL, washi, cuore (riciclato dal pacchetto regalo di Vittorio che avevate visto qui), tag gigante e per il titolo alfabeto stickers Studio Calico.

Questa giostra con carillon, me l'ha regalata Vittorio a Natale 2006.... dopo una ricerca estenuante.
Io avevo espresso il desiderio di averne una, lui voleva che fosse in legno, dipinta a mano... no una fatta in serie e plasticosa!!!
E finchè non l'ha trovata così, non ha smesso di cercare! 
Bravo il mio amore vero?

A dopo con un altro post!

1 commento:

Cristina C. ha detto...

Santo direi.. ;) bellissima questa giostra| Buon anno Rituzza!