martedì 25 febbraio 2014

Chupa ciuccio!

Ovvero i ciucci di caramelle!
(ho giocato con la parola chupa chups... l'avevate capito vero?)
Appena terminato... e fotografato... non posso aspettare domani mattina... alcune sfide sono in scadenza... alcuni LO sono pronti per essere "assemblati" :P e poi non avrei il tempo per postarli!


Mahè grigio, tag e patterend MME (tutti ritagli rimasti da un LO precedente), ticket TH, freccia in crepla ricevuta per swap, datario Opitec, spago e alfabeto stickers in crepla.
Tutto è coordinato ai colori della foto.


Hanno trovato questi ciucci nelle calze della befana (credo in quelle regalate da mia suocera...) e quando li hanno mangiati mia hanno detto: "mamma guarda, anche noi con il ciuccio" e mi hanno chiesto di fare una foto.
Hanno anche detto "come i bambini piccoli" opure "siamo tornati piccoli" o ancora "quello che non facevamo da piccoli" etc...
Perchè loro non hanno mai voluto il ciuccio... il record è di circa 5 minuti per entrambi e poi stop... mai più voluto! Avevamo comprato il termometro a ciuccio prima che nascesse Giorgia... anche quello inutilizzato!

Scappo a lavoro!

Partecipo a:
Stuck?: 1st sketch febbraio

8 commenti:

Unknown ha detto...

Such a fabulous take on the sketch and a sweet photo! So glad you joined us at Stuck?!

Lisanna ha detto...

peccato per la foto fatta al layout, perché secondo me non lo valorizza.. dovresti rifarla..
ma veniamo al layout: mi piace come hai interpretato, la foto è stupenda, la doppia freccia...
bello...
kiss
PS: ma una sola sfida??? Stai perdendo colpi? SKERZO!!!

M.Letizia ha detto...

Aspettavo di vederlo, mi piace adoro il titolo e la freccia!!! =^_^=

mely ha detto...

Bello. Semplice e colorato.

li-bee-ti ha detto...

What a great page! love the CAS desing and the photo is so adorable. Thank you for playing with us at Stuck?!.

Tracy P ha detto...

Love the photo and the pops of red. Great take on the sketch. Thanks for joining in with us at STuck?!

Lucia ha detto...

Che foto e pagina carina! Mi piace la semplicita del tuo design :) grazie d´aver partecipato a stuck?! x

KerrynF ha detto...

A fabulous page created from the sketch. Thanks for playing along with us at Stuck?!