martedì 18 febbraio 2014

I miei washi Ikea!!!!

Tempo fa avevo fatto un post (qui) della serie "le mie scoperte" dove appunto vi informavo che all'Ikea ci sarebbero stati i washi. 
Purtroppo non erano disponibili in Italia (grazie a Chiara-robin che mi ha mandato le foto, avevamo saputo che in Svizzera già c'erano e qui lo mostravo).
Ma quel week end... sono arrivati all'Ikea di Milano!!
Ed ecco i miei!!!!


No no... non sono andata all'Ikea di Milano... ma c'è andata Chiara, proprio quel week end... e me li ha comprati.
Me li ha poi spediti e da metà dicembre sono qui a casa con me :)))

Sono in tremendo ritardo per ringraziarla pubblicamente... ma ci tenevo!
Quanto bello è avere chi ti pensa e realizza i tuoi desideri?

GRAZIE CHIARA!!!!!!

Ed ora, vado a prepararmi... per la notte al lavoro!

4 commenti:

PannoLù ha detto...

Anche io (tranne quelli neri)li ho tutti!!!e come resistere???e ho comprato anche adesivi, post it a nuvolette, quadernini.....insomma ci mancava solo l'ikea!
Baci Lu

Unknown ha detto...

Ma figurati Rita!!! Pensa che li ho presi per te e ho resistito alla tentazione di prenderli anche per me ;-)

baci

Unknown ha detto...

Evviva!!!
Paola

Perlilandia ha detto...

arghh, adesso vedo se ci sono anche a Roma!