martedì 4 febbraio 2014

Scrapper della notte: Uso & Oso - Non posso fare a meno di....

Ed Oggi iniziano le SFIDE di Scrapper della Notte.
Venite OGNI Primo martedì del Mese Tocca al Tema, Scelto da Simona ... "tariffa non POSSO un Menone di ..."
Qui il messaggio con le Interpretazioni del DT e QUESTO il mio LO:


Cartoncino nero, dylusions bianco, patterend Elsie, cartoncino giallo, distintivo, brad regalo di Kicka con all'interno Uno strass stamperia giallo, rete da Muratore, infocrea timbro, freccia fustellata, washi Toga e titolo fustellato con l'alfabeto TH.

Il LO E Dedicato alla mia macchina fotografica ... non potrei Vivere Senza lei!
E 'Semper con me ... la metto in borsa e la porto ovunque ... OGNI Giorno scatto foto per i Lavori e foto Ai Lavori per poi postarli ... è Semper in Servizio!!
Avevo gia Dedicato Una Pagina per la M dell'ABC di SCC ( qui ), ma non avevo Ancora Una page per il mio BOM!
Una curiosità ... this fantasia l'ho comprata Nel 2009 ... e l'ho custodita gelosamente Semper ed USATA con ATTENZIONE (also qui ) e ne avevo dovuto Fogli ... e QUESTO E UN Pezzo del Secondo!!

Non avrei mai Pensato di usare tal quale titolo in Un mio LO ... sapete Quanto SIA romantica, no? : P
Ed invece ... per la macchina fotografica l'ho Fatto! :)

Partecipo a:
Sketchalicious : Abbozzo 83
SWAT : 1 colore + nero e bianco

12 commenti:

M.Letizia ha detto...

Bello e la patterned è favolosa! Perfetta per il tuo LO!
=^_^=

Lisanna ha detto...

hai interpretato benissimo lo sketch, che io ho trovato abbastanza complicato...
e la pp è perfetta..

Anonimo ha detto...

io col nero ho sempre qlc problema...invece il tuo LO mi piace molto...e la PP è troppo carina! ;-) Glen

kicka ha detto...

bellissima!

by belle ha detto...

Precioso! Thanks for playing along with us over at SWAT!!!

Simona ha detto...

mi piace moltissimo! poi c'è tanto giallo, il mio colore preferito!

Lisa P ha detto...

Absolutely gorgeous. Thanks for linking up to SWAT.

Anonimo ha detto...

Great pop of color on your layout!! Thanks for sharing! Thanks for joining us at SWAT! :)

Ruth ha detto...

This is stunning - love it!

Unknown ha detto...

This is lovely! Thanks for sharing with us at SWAT.

Charity ha detto...

Ahhhh, b/w and yellow. Great combo.
Thanks for linking up with SWAT

Lanette ha detto...

I just Love Black and Yellow!! Such a beautiful LO! Thank you so much for playing along with us here at S.W.A.T!