sabato 1 febbraio 2014

The color sisters palette #5

Questo mese è il turno di Mariella.
Andate qui per vedere la palette, lo sketch (facoltativo) e le interpretazioni del DT.
Questo la mia tag/segnalibro


Ritaglio di patterned che ho bordato con la penna gel bianca, timbro che ho colorarato con le acquerellabili, twine ed il fiore l'ho ricevuto per swap anni fa!

A dopo con un altro post! (programmato perchè io lavoro 12/18!)
Buon week end e buon Febbraio!!!

Ps. Mi piace molto l'inizio del mese... pieno di sfide dei DT ma anche di nuove sfide in giro per blog... così si può pianificare il "lavoro" del mese!!!! :)

4 commenti:

Pamela ha detto...

molto fine ed elegante il timbro che hai usato
ottima scelta :-)

Vania ha detto...

!...bellissima...
ciaoo Vania:)

M.Letizia ha detto...

E' molto elegante!! Bellissimo il fiore !
Brava =^_^=

Cristina C. ha detto...

Proprio bella! per un attimo ho pensato ti fossi messa a fare i fiori in tessuto!! ;)