sabato 8 marzo 2014

52 week project 2014 - GENNAIO

Quest'anno, oltre il LO riassuntivo mensile (qui se vi siete perse gennaio, che ho già fatto!!! siiii! ah... ho invertito le foto 4 e 5 senza problemi!), farò anche il post con le foto del mese, 1 a settimana.
Le foto le metterò nel formato origianle ed alcune modificate... ma per le polaroid nei LO le modifcherò (anche tagliando alcune parti) per renderle quadrate.

Ecco quelle di gennaio:

# 1 - 31/12/2014
Era la nostra mezzanotte alternativa, come fosse giorno 1... io non potevo aspettare... a mezzanotte cominciavo a lavorare!
Qualche fiaccola... un paio di foto... e via... BUON ANNO!


# 2 - 12/01/2014 la prima volta al cinema per Giorgia e Giacomo per vedere Peppa Pig (ed io tornavo al cinema dopo quasi 5 anni!!!). Ci piace!!!!
Di questa foto, con altre 2 in sala, ho già fatto il LO (qui)


#3 - 17/01/2014.. la torta Sacher fatta da Vittorio e la card fatta da me, per festeggiare 10 anni insieme.
Per il LO ho tentuto solo la torta però!


#4 - 26/01/2014 Shopping al Grifone di Bassano del Grappa, pranzo al Mc (in foto i regalini dell'happy meal) ed incontro con Kicka! W i saldi!


#5 - 30/01/2014 La prima nevicata dell'anno.
Tutta la notte e tutta la mattina... per fortuna che ho fatto la foto verso mezzogiorno... poi ha iniziato a piovere... ininterrottamente per giorni!
Questa è la vista laterale a casa mia, dalla finestra della cucina.
Qui il LO


E con le foto, partecipo per il 4° anno (anche se nel 2011 non ho fatto i post perchè pensavo di non riuscire a seguirlo.... ma ho fatto il mini album scegliendo di usare una foto al mese! qui) all'iniziativa di Simona


Buona serata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vedendo le tue foto ho realizzato di non aver visto la neve quest'anno!!! Pazzesco, un inverno davvero strano.
E ma davvero Vittorio ha fatto la Sacher? Mamma mia lo iscriviamo a Master chef, caspita è la torta preferita dell'Orso Emanuele, io la trovo un po' pesante, ma non mi spiace. Un bacione Sandra frollins