lunedì 14 aprile 2014

1 sketch al giorno: il mio LO dello sketch #104

Un altro sketch "nostro", Fede pensa allo sketch ed io al LO!
Qui il post.
E questo il mio LO:

Cardstock marrone, ritaglio flair design, freccia in crepla ricevuta per swap o regalo, fustellata del fumetto Hero Arts e mini stickers Infocrea, 2 washi, sticker Crate Paper ed alfabeto BG per il titolo.

La foto è dello scorso luglio, quando sono venute a trovarci mia sorella e la sua amica/ ex coinquilina e l'avevo usata per il week project (qui) e per il titolo ho usato le ultime parole che si dicono quando facciamo l'autoscatto!

E' tutto... vi auguro la buonanotte... per me alle 5 suona la sveglia!
Buona Settimana Santa (come vola il tempo... siamo quasi a Pasqua e mi sembra ieri che era capodanno!!!)

Nessun commento: