mercoledì 30 aprile 2014

Ritratto di 3 scrappers

Ovvero Cristina, Kicka ed io, lo scorso 2 marzo al meeting Veneto.
L'ho fatto venerdì sera con Kicka (dopo quello fatto anche Crissi che avete visto ieri e prima di quello che ho fatto da sola che avete visto domenica) ed abbiamo seguito lo stesso sketch, scrappato la stessa foto ed usato lo stesso titolo. (probabilmente anche lo stesso alfabeto ahahah)

Ecco il mio

Patterned e stickers Echo Park, washi, paillettes, timbro kaisercraft e titolo fustelalto con al crepla.

Volevo spendere 2 parole per le personcine nella foto insieme a me (per altro, mi piace come sono venuta!!)
Sono 2 AMICHE! 
Di quelle con tutto maiuscolo non solo la A. (non sono le uniche... non si offendano le altre!)
Conosciute grazie a questo pazzo mondo virtuale di blog e scrap... ma è tutto reale, realissimo!!!
Siamo diverse... ogni tanto mi fanno inc...avolare, ed io faccio lo stesso effetto a loro... ma tutto passa in un attimo come se niente fosse!
E poi... c'è lo scrap, lo shopping, le risate, gli incontri extra scrap... lo dico spesso, vedo più loro che mia sorella o mia mamma o mio fratello!
Loro (e tante altre) sono la famiglia che mi sono scelta!
Certo... è capitato che qualche membro me lo son persa per strada... succede... per fortuna si dimentica in fretta... e si spera di non cadere più nell'errore (certo a ripensarci... quanto tempo perso! ma quando succedeva non potevo immaginare il finale... tzè!)

Questo LO è tutto per voi amiche mie!
VI VOGLIO BENE TROPPISSIMO!

Andiamo a vedere quello di Kicka (che avrà sicuramente da ridire sulla mia scelta delle carte... lei consigliava un altro sfondo e altre patterned per il layering... ma non mi convinceva, e poi... viola come il mio maglioncino e la sciarpa di cri... perfetto no???? :P)

Partecipo a:
My scrap and more sketches: #77
Challenge YOURself: something trendy (paillettes, layering, washi)
The studio challenge: numbers

12 commenti:

Cristina C. ha detto...

Non ricordavo la foto!! bel layout e grazie delle parole sincere. E poi.. riconosco quelle carte.. me ne hai ancora di quel kit???

Lisanna ha detto...

che carine che siete!!! e che bel colorato che hai dedicato alla vostra amicizia, colorato proprio come il sentimento che vi lega..

Michela ha detto...

Che belle che siete!!

kicka ha detto...

Rita! Pensavo molto molto peggio, almeno non hai usato le carte coi centrini! Quelle con la corona sono perfette!
Mi piace a righe il fondo e anche la scelta del titolo (che stavolta non ho usato...ah ah ah).
Grazie per le belle parole...hai ragione quando dici che gli amici sono la famiglia che ci scegliamo..parole sante!
Poi vorrei poter dire anche io che vedo di più te che mia sorella...ma sai bene tutto

Anonimo ha detto...

un altro merito dello scrap...trovare Amiche vere!! ;-) bella la foto ed anche il LO!! Glen

Michelle ha detto...

So pretty! Thanks for playing at My Scraps and More!!

Tracey ha detto...

Loving your paper choices! Fabulous page! Thanks for playing along at My Scraps & More!

Tracy F ha detto...

Very pretty! Love your colors! Thanks for playing along at My Scraps & More!

wendipooh13 ha detto...

wonderful page and love your paper mix!!! Thanks for playing at My Scraps and More!!

Lynn ha detto...

Awesome layout! Love all the patterned papers mixed together. Thanks for linking up to our challenge at Challenge YOUrself.

Terhi Koskinen ha detto...

Another stunner from you! Glad you shared this with us at Challenge YOUrself <3

Jinny Newlin ha detto...

I recognize that pic from another one of our entries ;). LOVE all the trendy purple you've tied into this beauty! Thanks so much for playing along with us in The Studio!