mercoledì 14 maggio 2014

Enjoy!

Per la seconda sfida (qui) del blog del Meeting Nazionale ASI (14/15 giugno a Milano.. manca un mese... ancora un mese... solo un meseeee!!!!), la richiesta era di scrappare una card o una tag o una card per PL che contenesse la parola ENJOY (il tema del meeting è SCRAP, ENJOY & RELAX... per la parola Scrap avevo fatto questo mini LO dedicato ai miei amatissimi washi!)

Ero molto indecisa sul cosa... ma sapevo come volevo farlo!
Alla fine ho scelto la card per PL, eccola:


Ho colorato una tela canvas con i dylusions anche schizzati con il tubicino e schizzando l'acqua con i polpastrelli ed ho fustellato la parola enjoy e sotto ho messo un cartoncino.
Penna gel nera per il bordo e frecce Banana Frog con tampone nero

E siccome non mi andava di lasciare le lettere fustellate senza usarle... ho preso un cartoncino nero, ho incollato le letterine, ho fatto il bordo con penna gel bianca e ho timbrato le frecce con tampone bianco ed ho creato la "sorella" :)


Positivo e negativo... by day e by night!
Che ne dite????

7 commenti:

Pamela ha detto...

Dico che hai fatto bene a non buttare le lettere fustellate perché la versione by night è molto bella... quasi sexy :-p

Anonimo ha detto...

Belle entrambe le versioni...ma la prima è quella che preferisco!! ;-) Glen

Anonimo ha detto...

Lasciare le lettere fustellate senza usarle? che delitto, giammai, una vera scrapper usa tutto. bacione sandra CF

Laura P ha detto...

ben riuscite, anche la "sorella"(che forse mi piace di più!)

M.Letizia ha detto...

Io adoro la dark version =^_^=

claudia ha detto...

la prima versione mi piace troppissimo Rituzza! Bravissima!
con affetto
Claudia

LauraVi ha detto...

In ognuno c'è the dark side che in verità ci piace sempre tanto!
Ci vediamo tra meno di un meseeeeeeeere