domenica 4 maggio 2014

Forum ASI - Swap card Pasqua 2014

Quest'anno ho organizzato 2 swap pasquali sul Forum ASI.
Questo consisteva nell'inviare una card adun'abbinata e firmare con tutti i nomi delle partecipanti.
Io ho mandato questa card a Chiara (l'avevate vista qui)


Gli abbinamenti li ha fatti la mia amica Chicca, così anch'io ho avuto la sorpresa!
E sapete da chi ho ricevuto la card?
Dalla mia amica Letizia!

Bella vero? Ed in viola, of course ;)
Se siamo sorelle in viola un motivo ci sarà, no??? :)

Notte!

Ps. Ma ci si può dimenticare di cliccare pubblica???? L'ho scritto stanotte dopo essere tornata dal lavoro (ho lasciato l'orario), poi mi sono alzata per qualche motivo... e poi sono andata a letto... lasciando acceso il pc! Ero proprio stanca!!!

1 commento:

M.Letizia ha detto...

Sono contenta che la card ti sia piaciuta!!!!Tra l'altro quando l'hai aperta eravamo in chiamata su Skype!!!!=^_^=