giovedì 15 maggio 2014

Scrap IT Design - Timbri in italiano #5

Ce l'ho fatta!!!!
E scusate... ma mi faccio i complimenti da sola per esserci riuscita! Brava Rita!!!!
Ho utilizzato anche l'ultimo timbro del set ricevuto dallo staff di Scrap IT Design ed ho realizzato un LO!!!
Poteva mancare un LO????
Appunto!
Ho seguito uno sketch di Creative Scrappers del bday bash (ne bastava uno per partecipare e l'ho già postato... ma io vorrei farli tutti e 12!)

Vi faccio rivedere il set

Avete seguito gli altri miei progetti?
Qui le mini tele, qui le tags, qui una card e qui la seconda... Quale non avevo ancora usato???
Esatto!
Cogli l'attimo!
E quale attimo migliore di una farfalla che si è posata sulla caviglia e sul braccio di mia figlia per un pò di minuti? E lei contenta di poterci "giocare"!


Cardstock DCWV, patterned echo park fronte retro, 2 washi, centrino e datario Opitec
Il particolare della timbrata... bella nitida anche su cardstock tramato!


Vorrei ringraziare ancora lo Staff di Scrap IT per avermi dato questa bella possibilità! Essere una delle prescelte, è stata una gran bella soddisfazione!
Ed ora aspetto il Nazionale per poter acquistare un altro set! (o di più??? :P)

2 commenti:

Francesca ha detto...

Bravissima Wonder Rita!!!! Ma penso che nessuna di noi avesse il dubbio che non ci saresti riuscita: sei davvero Unica!!!! complimentissimi francy

M.Letizia ha detto...

Che bel LO!!! Accidenti me lo ero persa, adattissimo il timbro alla foto, brava Rita! =^_^=