lunedì 2 giugno 2014

Craft & Smash: Bottoni

Ieri è iniziata la sfida mensile di Craft & Smash con tema, bottoni! Chi non li adora????
Qui il post.
Allora via alle vostre pagine di smash book, card o altered (solo queste 3 categorie!)
Io ho finalmente realizzato questa fascia per capelli che attendeva il suo momento da quasi un anno!!!! 


Il bottone è un regalo della mia grande amica Cristina e la fettuccia (quella per i bracciali) me l'ha mandata sua sorella Giuliana (mi aveva fatto il bracciale e le avevo chiesto se me ne dava un pò) e sapete quando me l'ha consegnata Cri? Al nazionale di Roma lo scorso 15 giugno!!!

L'ho indossata giovedì scorso alla festa di fine anno dell'asilo e molte mamma mi hanno fatto i complimenti e le compagnette di Giorgia non smettevano di fissarmi la testa! (effetto Lalaloopsy??? ahahhaah)
Che ne dite?

PS. Come si vede bene il colore rosso dei capelli vero????? Peccato non si noti il trucco (viola of course!).
E non vi dico quanto ho faticato per farmi questo selfie!!! ;)

Buona festa della Repubblica (io lavoro 12/18 oggi) e buon mese di giugno... che sia creativo!!!! (coraggio... lo so... finiscono le scuole... per fortuna ci sono i centri estivi a salvare noi mamme!! :P)

9 commenti:

Pamela ha detto...

È bellissima e ti sta davvero molto bene :-)

Anonimo ha detto...

bellissimo cerchietto/fascia, ti sta un incanto. Bella foto.
Ti "sento" un po' meglio, BENONE!
Sandra CF

RobbyRoby ha detto...

ciao
Che bello.
Anch'io oggi lavoro al pomeriggio dalle 14 alle 21.

Annucola ha detto...

Bellissima idea Rita

Cristina C. ha detto...

bellissima!!!!!!!!!!!!!!! ma hai fatto foto anche di fronte??

kicka ha detto...

hey, non sembri neanche te....di profilo sembri mia nipote, non mia nonna come al solito...

Anonimo ha detto...

wow...carinissimo il cerchietto e la foto è meravigliosa!! Glen

M.Letizia ha detto...

Bellissima la fascia, già vista in anteprima su Skype ahahahah, e wow, bello il colore dei capelli!!!
=^_^=

Iole ha detto...

fighissimaaaa!!! no, vabbè, adesso devo trovarmi urgentemente un bottone maxi, mannaggia a te!!!