sabato 28 giugno 2014

Forum ASI: 30 foto in 30 giorni - settimana #3

Continuiamo la maratona fotografica di questo mese di Giugno.
Qui la prima settimana e qui la seconda

Giorno 16: Torno da Milano in tempo per passare da casa e posare valigie e borse e poi uscire per andare a prendere i bimbi all'asilo.
Mi vengo incontro correndo e mi saltano al collo.. felici di rivedermi... e poi mi chiedono: Mamma ce lo prendiamo il gelato? (tutto quell'affetto era disinterssato vero??? ahahahahahah)
Fa davvero caldo... concesso!
Lei il cono alla nocciola e lui il frappè al cioccolato

Giorno 17: Il mio maritino torna a casa e cosa indossa? Una maglia rossa!
Come non approfittare!
Io mi infilo una maglia nera (mi ero appena tolta la divisa perchè avevo finito di lavoro alle 18) e usciamo in giardino per un selfie che mi serve per il LO fatto al Meeting Nazionale (qui) che devo completare perchè appunto non avevo la foto con Vittorio! Mi piace come siamo venuti... e mi piace tantissimo il LO!

Giorno 18: I nostri mercoledì sono più incasinati e frenetici del resto della settimana perchè c'è l'allenamento di pattinaggio di Giorgia.
Si fa spesso tardi... il più delle volte, come oggi, io devo andare a fare la notte a lavoro a mezzanotte (qualche volta invece ho smontato alle 6 dalla notte) e oggi la stanchezza si fa sentire (io devo ancora riprendermi e dopo l'asilo ho fatto la mega spesona bi settimanale e Vittorio è stato tutto il giorno fuori sede per lavoro).
Voglia di cucinare... anzi solo di pensare a cosa cucinare no ne ha nessuno di noi 2... allora che si fa?
Si prenotano le pizze in pizzeria e passa Vittorio a ritirarle!

Giorno 19: Maggie, la madrina di Giacomo, mi ha chiesto in prestito la big shot e passa a prenderla con Federico, il suo ragazzo.
Giorgia e Giacomo gli fanno un sacco di feste e loro gli promettono di portarli a casa da Federico (Giacomo ha già passato un intero pomeriggio e la sera con loro lo scorso anno, tra passeggiata in centro e cena) che hai i cavalli, le mucche ed i trattori (importantissimo per Giacomo! ahahah)
Il momento dei saluti è perfetto ed io li immortalo... e meno male... subito dopo hanno detto: "ma non andiamo ora?", "io vado ora" ed erano pronti ad andare...anche in pigiama! :P
E' iniziato un piccolo pianto (più un muso lungo direi) quando gli abbiamo detto di no, ma che sarebbe passati un giorno prossimamente per andare con loro... per fortuna è durato poco, hanno capito che era tardi quella sera e che tutto era rimandato a luglio! Che bimbi attaccati ai genitori eh??? ahahahah
A parte gli scherzi... li adoro così indipendenti!!!


Giorno 20: Tutti pronti per la partita Italia - Costarica... ma era meglio di no visto il risultato (e visto anche l'altro... no comment).
Ognuno con la sua maglia e poi la bandiera.
Anche la foto non è un granchè... fa il paio con la nazionale! :(

Giorno 21: Buona estate!!! La mattinata è bella... c'è un bel sole non c'è molto caldo... approfittiamo che io lavoro alle 18 ed usciamo un pò e poi andiamo a mangiare al giappo-cinese "Asia", di fronte alla Stazione (ed al Mc Donald's) di Belluno.
Ha i menù infiniti e noi approfittiamo anche per assaggiare anche qualcosa di nuovo della cucina cinese.
La cucina giapponese l'hanno introdotta da poco ma come ristorante cinese c'era già quando siamo arrivati e noi siamo sempre andati o abbiamo sempre preso da asporto (bambini compresi... e quanto mangiano!!!)... ma avevamo i nostri piatti e raramente cambiavamo.
Il sushi piace a Giorgia e me (anche se qualcosa di cinese la mangia anche lei), a Giacomo e Vittorio invece solo cinese (Giacomo ha assaggiato qualcosa e Vittorio assaggia ma entrambi preferiscono cinese)
Qui le prime portate arrivate in tavola. Prima volta che prendevamo i ravioli di gamberi (quelli "arancioni")... poi è arrivato anche il resto.

Giorno 22: Pensavo di scattare una foto mentre andavo a lavoro (alle 12) ed invece appena pronta sono arrivata in soggiorno per salutarli e sento una vocina (Giacomo) che mi dice "mamma ci scatti una foto?".
Supero la libreria Expedit e cosa vedo? 3 personcine (e 2 peluches) in relax totale davanti ai cartoni animati! Scatto, mi prendo un bacino da ognuno e me ne vado a lavorare!!! Che ingiustizia! :P

A presto con gli ultimi 8 giorni del mese!

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

ma che bella famiglia che siete. Fortissimo il look delle partite.
La foto delle maglie rossa e nera.....mi piace.
:-)