venerdì 13 giugno 2014

I miei bottoni per 2014... insieme!

I bottoni erano il vincolo di maggio... ma io non avevo le calamite!!! (ho fatto un ordine con Cristina e le ho dimenticate... ed ho fatto un altro ordine scorsa settimana ma è arrivato solo ieri! grrrr)
In ogni caso ecco cosa ho fatto.

Bottoni e calamite

Da attaccare al frigo (o alla lavagnetta!)

Semplici, veloci ed utili!
Qui per il post!

Ed ora corro a finire le ultime cose per il meeting Nazionale di domani... mi mancano solo dei pacchetti regalo e il materiale di un corso da infilare in valigia... ed ho finito! :)

3 commenti:

M.Letizia ha detto...

Bellissime!!!!Brava, comunque ti ruberò le calamite domani!!!! NOn vedo l'ora =^_^=

elena&federica ha detto...

Sai che non ho mai pensato di trasformare i bottoni in calamite? Grazie per l'idea!

Fede

RobbyRoby ha detto...

Ciao
buon fine settimana. Bravissima.