mercoledì 25 giugno 2014

Regali per il mio compleanno! (parte terza)

Come avevo anticipato nel post precedente dei regali al Meeting Nazionale, alcune amiche mi hanno consegnato di persona il regalo per il mio compleanno.
oggi ve ne mostro 2... arrivano presto anche gli altri!

Da mia sorella in viola (come dite? si vede?? noooo :P) Letizia

e la card tutta washi!! (avevo dimenticato di fotografarla insieme... e avevo già sistemato il resto! :P)

E da mia sorella (gemella separata alla nascita ahahahah) e compagna di stanza quest'anno, Melania

Grazie ancora amiche mie!!!!
Ed ora scappo a lavoro per fare la notte ma poi sono libera fino a domenica sera!

2 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

Olio delle fate....ma noi siamo fate o streghe ????? Ah ah .....

M.Letizia ha detto...

Sono contenta che ti siano piaciuti i miei pensierini!!! =^_^=