giovedì 21 agosto 2014

Nuova vita ad un braccialetto vecchio!

Tra una creazione e l'altra ho pensato di rendere un pò più moderno un mio vecchio braccialetto (regalo di 2 sorelle, mie amiche di Messina, quando sono partita per Parma... anche la maggiore ama il viola come me!!!)

Questo:

Che adesso è così:

Ho aggiunto 3 charms.
La nota musicale perchè amo la musica, odio il silenzio... che sia una canzone o una voce o una risata o una chiacchierata ci deve essere sempre "rumore" ;)
Il delfino... simbolo di libertà. Insieme al gatto il mio animale preferito da sempre!
E per finire un charms che ho comprato in unico esemplare, solo per me!
La corona!!!
Devo spiegare il perchè?
Va bene... sono la regina dei washi, no? Al Meeting ASI di Bologna ho ricevuto un cerchietto-corona come premio. Poi sono la regina di casa. I miei figli dicono che sono la regina del colore... insomma sono la regina e quella è la mia corona! (è risaputo che sono egocentrica no? allora potevo essere qualcosa di diverso da una regina? :P)

Più bello vero?

Stufe di vedere bijoux?
Presto posto qualcosa di scrap... in questi giorni ho scrappato ma alcune cose non posso ancora mostrarle!
Ed ora scrappo un paio di ore.. poi vado a lavoro (inizio alle 12)!
Oggi è l'ultimo giorno senza bimbi... ma non rientrano stasera come previsto ma domani mattina (ed io stasera sono sola, olè :P,... Vittorio va a prenderli e resta li a dormire così esce con il suo amico)...li troverò qui al mio rientro alle 12.30!

Nessun commento: