mercoledì 15 ottobre 2014

Amiche di Scrap: sfida card #13

Il vincolo della sfida di oggi???
HALLOWEEN!!!!!
Qui per il post e le diverse interpretazioni:

E questa è la mia card:

Altro Embossing Folders sfumato con 3 distress, spago da cucina, ragno fustellato in crepla, bottoncino creativo a pipistrello (notare il colore... e ne avevo solo uno... ma questa card ha una destinataria speciale, sempre tra le iscritte allo swap del forum ASI, quindi l'ho messo con piacere!) e sentiments Hero Arts.

La mia amica Letizia esagera dicendo che sono la regina delle sfumature... ma devo dire che anche questo sfondo mi piace molto...  e poi è così rilassante.... :)
Alla prossima!!!

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch 99
Crazy 4 challenges: combo colors

2 commenti:

M.Letizia ha detto...

Io non esagero, dico sul serio! Mi piace un sacco come sfumi gli sfondi! Anche questa card mi piace un sacco!!=^_^=

RobbyRoby ha detto...

waw è bellissima. Mi piace tantissimo. Ciao