martedì 28 ottobre 2014

Ho vinto il concorso "Evviva la... creatività"

La carissima Marisa aveva indetto un concorso (terminato a settembre)... bisognava completare la frase che iniziava con "siamo noi quelle che...." qui

Io ho mandato questa

"....quelle che
  entrano in un negozio di casalinghi 
e comprano i tappetini per i lavandini per usarli come stencil, 
i tappi a corona per schiacciarli con la big shot, 
le spugne da fustellare e le mollette di legno da alterare... 
e ne escono talmente soddisfatte 
che non importa se hanno dimenticato qualcosa per la casa ! "


E Marisa l'ha scelta come vincitrice (altre 2 vincitrici ad estrazione) perchè "la sente molto sua"... visto che succede anche a lei!

Qui l'annuncio e i premi... ed ecco il mio... arrivato oggi


Gli orecchini sono viola... chiedo scusa per la foto... ma ci tenevo a mostrarlo oggi... domani parto per Firenze (ed oggi avevo un milione di cose da fare e c'era un guasto sulla linea ADSL telecom... grrrrrr) per Florence Creativity (sarò allo stand ASI) e poi da venerdì mi raggiunge la family per un giro della Toscana.

Vado a chiudere la valigia :)

3 commenti:

marta ha detto...

è tutto vero, brava. si entra nel negozio di casalinghi e quello che si compra non si usa per la casa. marta

RobbyRoby ha detto...

complimenti. Ciao

M.Letizia ha detto...

Bravissima!!!!!!
=^_^=