giovedì 19 febbraio 2015

Collane viola per 3 sorelle in viola!

Ho fatto un acquisto online in un negozietto che chiudeva... e tra le altre cose c'era un filo di cuori viola... potevo non comprarlo?
Quando li ho visti però mi sono detta che erano troppo grandi... e che non li avrei potuti usare per ciò che volevo farci..
Poi però... ho trovato una catena con una bella maglia... le perle nel giusto colore e di una dimensione che mi andava bene... ed ho provato.... 

Ecco il risultato:


Beh... io sono soddisfatta... alle mie sorella Anna e Letizia, che l'hanno ricevuta per Natale, è piaciuta... ed ora aspettiamo la prima occasione in cui siamo tutte e 3 per indossarla ed immortalarci in una foto! :)

Questi erano i pacchetti per le mie sorelle in viola


1 commento:

Violet_Dalhi ha detto...

Eh già...ed io l'ha indosso sempre...la adoroooooooooo =D spero ankio di trovarci presto per una foto insieme =D con i ns regalucci =D