venerdì 25 dicembre 2015

Regalo di Natale... nuovo DT!

Eh si... perchè anche se ultimamente... beh lasciamo perdere tanto avrete notato anche da sole ceh non sono molto attiva e che sono poco produttiva... la voglia di creare non manca e grazie alla mia amica Melania che mi ha dato questa possibilità, inizio una nuova avventura su Scrappin' Sisters (anche se dal primo gennaio si cambia)
La sfida del mese era roccia... e insieme ad una mia piccolissima presentazione (che potete leggere qui) c'è la mia interpretazione.


Ho rivestito una pietra con pagine di libro, ricoperto di gesso, timbrato e sporcato con il distress walnut ed aggiunto spago, una chiave in metallo e una tag sulla quale avevo precedentemente timbrato questi 2 sentiments che secondo me si completano!

La mia idea era di rappresentare una "pietra miliare" (si di solito indica le miglia... ma esistono anche con testi) con un'iscrizione da tenere presente durante il "cammino" inteso come la vita.

Lo sapete... io non faccio (ancora) art journal quindi troverò idee alternative per i vincoli previsti! (e se farò l'aj... tranquille che sarà a modo mio!!!)
Io sono così... non mi uniformo alla massa... io mi differenzio! :)

Buon Natale

2 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

brava Rita, benvenuta tra noi :D

manucreativa-forever ha detto...

ciao rita
sono felice di vivere insieme a te l'avventura e le trasformazioni di scappin'sisters.
:D :D :D

Ti auguro un sereno 2016
con tanta creatività e gioia di vivere.
Un baciotto
manu