venerdì 1 gennaio 2016

Buon 2016

Buon anno!!!
Avevo un'abitudine... scrivere i buoni propositi... quest'anno si cambia!
Come avrete notato non sono presente (in tutti i sensi) come prima... ma ci provo... ogni giorno ci provo... e un passo alla volta ci riuscirò... le cose cambieranno... non è facile... non è tutto ok... ma ce la posso fare! Anzi ce la DEVO fare!

So cosa voglio da questo 2016 e farò di tutto per ottenerlo!

Vi copio ciò che ho scritto su facebook stanotte con i miei primi selfie fatti appena dopo la mezzanotte! (perchè certe cose non cambiano ahahah)

"I primi selfie dell'anno per farmi gli auguri!! Ligabue dice "il meglio deve ancora venire" (il peggio invece no... quello non manca) ed allora io lo aspetto... ma no ferma (e chi sa stare ferma!), lo aspetto mentre mi diverto... mentre faccio ciò che voglio e ciò che mi piace... mentre continuo cose iniziate nel 2015 o prima e mentre ne scopro di nuove! Questo è il MIO anno... l'anno dei miei 40 anni... ed io voglio viverlo come fosse una festa, sempre! In allegria e spensieratezza possibilmente, per compensare la troppo spesso assenza nel 2015. Perchè di cose noiose, serie, fastidiose ce ne sono e ce ne saranno ma io non ho nessuna intenzione di soccombere (e chi mi ammazza!!!). Buon 2016"




AUGURI!!!!

Ps. Visto che non ho più aggiornato con i miei progressi... ho perso ancora qualche kg ma soprattutto tanti cm... ma ancora la strada è lunga!
Ed ho cambiato colore dello shatush... dal rosso fatto a maggio sono passata al prugna fatto il 30 dicembre! Avevo voglia di scurire!!!

1 commento:

RobbyRoby ha detto...

ciao
un buon 2016.