venerdì 22 gennaio 2016

Miss Selfie

E' il mio soprannome... datomi dai colleghi che dicono che ho una "leggera" mani per i selfie... no no... mi diverto proprio!!!
Già lo scorso mese c'era una sfida che prevedeva l'uso del selfie ed avevo pensato di scrappare questa foto... ma poi non ci sono arrivata! 
Ed allora, quando qualche giorno fa con Letizia ci siamo trovate su Skype (di nuovo... finalmente!!!) non ho avuto dubbi... dovevo scrappare questa.
Da questa si riparte... speriamo!!!


Cardstock nero, schizzi di dylusion bianco, 2 washi,just the edge bazzil, pin scrap it easy, tag, timbro moda scrap, clip freccia e double clip. Per il titolo ho usato la crepla per fustellare l'alfabeto Heidi Swapp e la parola Selfie Moda Scrap.


E' tutto bianco e nero tranno il titolo che è lilla... come la fustellata selfie sulla mia fronte!


Ero in fiera a Vicenza allo stand di Moda Scrap... appena sono arrivata Chiara mi ha subito dato la fstella ed il set di timbr (nemmeno la fatica di arrivare all'espositore ahahah) e poi ha fatto una fustellata da mettere sulla maglia... ma io... potevo mai? No! Ed infatti l'ho messa sulla fronte! E ho fatto un selfie che è diventato subito la foto profilo su facebook e Matteo mi ha fatto la foto che è finita subito sulla pagina del negozio! Ci piace divertirci!!!

Andiamo a vedere quello di Letizia!

Partecipo a:
Me and Mine: sketch
Challenge YOUrself: anything goes
Clique Kits: anything goes
Paper Issue: anything goes

9 commenti:

Sharon Fritchman ha detto...

I love your creative and awesome layout, Rita! And your selfie is GREAT! Thank you so much for joining us at Challenge YOUrself this month! We are so happy that you did!!!

Susanne ha detto...

Your photo shows attitude and your page shows creativity. Well done.

Marcia Dehn-Nix ha detto...

Such a striking layout! I love the black background. Your selfie is awesome! So glad you joined us at Clique Kits this month!

Tracy P ha detto...

Great selfie and great title. Love the black background. Thanks for joining in with us at Challenge YOUrself

MiniOwner ha detto...

A super page - yes,vvery striking! Thank you for joining in my challenge.
Sue @ Me&Mine x

Sherri Caramico ha detto...

Selfies are FUN - and so is your layout! Thanks for joining us at the Challenge YOUrself Blog!!

ÅsaJ ha detto...

Lovely clean page! Like the black background! Thank you for joining us at Challenge YOUrself!

kate blue ha detto...

love the clean page and especially love the black background! Kate (CY)

My not so simple life ha detto...

Beautiful page, love all the blank space. Thanks for joining in with us at Challenge YOUrself. :)