mercoledì 6 gennaio 2016

Mixed Media Lab: Who am I?

Eccomi (era rimasto in bozza!!!)... rientrata dal primo viaggio dell'anno.... Varese da mia zia e incontro con Nadia C. (dopo ben 5 anni dall'altro... ero incinta di Giacomo!!!!), Milano (visitato la mostra Barbie - The Icon e Gauguin al Mudec) e shopping da Hobby di Carta a Concesio e all'Outlet Franciacorta.

Oggi vi mostro la mia interpretazione per la prima sfida Mixed Media Lab (ex scrappin' sisters) che è iniziata giorno 1. Qui il post con le interpretazioni delle mie socie.

Il tema è: Who am I?
Io ho subito deciso di realizzare la copertina per l'agenda (quella regalata dalla banca)... perchè io sono quello che faccio, amo, ho...


Ho rivestito la copertina con garza e gesso e poi ho sistemato le mie chipboard ed ho dato un'altra mano di gesso.
Quando era tutto asciutto ho cominciato a spruzzare i dylusions viola e turchese (il mio combo preferito) e per finire qualche schizzo con quello grigio.

Le parole chiave sono:
ASI (che racchiude il mio essere vicepresidente, socia, i meeting etc)
Scrap (il blog, i dt etc)
Family (beh... gli impegni, le commissioni, ma anche quelle cose che si fanno in casa tipo leggere, fare attività fisica... si lo so la prendo larga ahahah)
Work (il mio amato lavoro che con i suoi turni detta l'organizzazione familiare)
Travel (quelli che farò in questo anno... ce ne sono giù 2 prenotati!!!)
40 (beh... fondamentale... questo è l'anno dei miei 40 anni... un traguardo... io adoro fare il compleanno e questo è un compleanno speciale!!!)


Che altro? Ah si,,, l'adoro!!!
E' esattamente come l'avevo immaginata... come la volevo!!!!


Mani di Rana: calendario
Hobby di carta (su fb): anno nuovo, vita nuova
Carta fyche: "metti una sera d'inverno accanto al camino guardando la neve che scende"... (ecco... mo spiego... io questa l'ho fatta una sera d'inverno davanti la stufa a pellet che mi ha anche velocizzato l'asciugatura.... ho usato il gesso bianco e la garza che somigliano  ala neve... ma soprattutto iomi metto la sera davanti alla stufa a pellets a scrivere sulla mia agenda!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, eri a Milano...
tra l'altro ti ho mandato un sms proprio in questi giorni.
Non so se l'hai ricevuto se il n. è sempre lo stesso.
In ogni caso ti mando un saluto anche qui.
Sandra frollini

Micaela ha detto...

Ciao Rita! che bello vedertinelle sfide del mio blog!!! Grazie di aver partecipato!!! Un bacio e in bocca al Lupo!!!
Micaela MdR