mercoledì 9 marzo 2016

HelLO (non è un errore di battitura :P)

Questo LO era uno dei 2 progetti che ho presentato in fiera a Pordenone lo scorso mese.
Ho "insegnato" a fare il layering ottimizzando i ritagli o le carte, ad usare materiali diversi tra loro (anche di riciclo e non specifici per lo scrap) e ad usare vari prodotti.
Ho fatto vedere vari "trucchetti" e anche qualcosa che noi diamo per scontato e invece tante non sanno!
Hanno partecipato in tante e tutte sono andate a casa soddisfatte del loro LO!

Vi mostro il mio (ok... la foto è un pò storta!! ahahah), con un mio selfie fatto il 21 settembre. Mi sono guardata allo specchio ed ero serena e rilassata... e come ho scritto su facebook... mi guardavo e non mi vedevo per niente male! Ed ecco perchè il titolo "Hello"... ciao alla me dello specchio... pronta ad affrontare l'autunno e l'inverno!


Come vedete è su cartoncino ondulato (di recupero... grazie ad un mio collega che me ne ha portato una scatola piena!) perchè si può appendere (l'ho proposto così perchè molte persone magari non hanno un album e poi avrebbero fatto fatica a trovare una cornice...)... ma basta toglierlo da li e va nell'album!

Cardstock bianco, iuta, patterned Echo Park (in fiera avevamo il kit Modascrap), acrilico, stencil, distress ink, distress stain, spago, fiori in resina, double clip, graffetta, washi, centrino, tappo bottiglia, ritaglio di libro, rete di gomma per la cucina, rete da fioraio, border punch, pluriball usato come timbro, bottone, clip per la foto (così potevano aggiungerla in un secondo momento), datario (che ho aggiunto ieri), tag tiger (che ho fatto creare con cardstock, punch tondo piccolo e big bite), fustellata per la freccia (su cartoncino bianco e sporcata con il distress) e per il titolo con crepla glitterata.

Qualche foto dei particolari:




Mi piacciono molto tutti i materiali differenti ed ogni piccolo dettaglio! Oltre al significato!


Partecipo a:
The studio challenge: sketch
Scrap it easy: sfida marzo
Scrapbookh challenge: patterned chevron
Challenge YOUrself: use chevron
Storie di timbri, carta e...: combo preferito (rosa+arancio lo adoro!!!)
Forum ASI: Grande gioco dello scrap - Selfie

15 commenti:

Linda ha detto...

MI sono decisamente innamorata di questo lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Natalie Dill ha detto...

I love everything about your page! The embellishments are to die for! Thanks for playing at SBC!

Sharon Fritchman ha detto...

I love your selfie! What a wonderful photo of you and awesome design of your beautiful layout! We are so happy that you joined us at Challenge YOUrself this month! Thank you!!!!

Lisanna ha detto...

Bel layout.. adatto al selfie scrappato!

Lyne ha detto...

Very nice...thanks for joining us at SBC

Lori ha detto...

Beautiful layout! Thanks so much for sharing with us at SBC!

Susanne ha detto...

Nice job, I like your layering with those clips.

Rachel ha detto...

Great take on the sketch. Love your layering and fab photo. Thanks for playing along with us at the studio challenges x

Karen ha detto...

Beautiful layout! Love all the elements on the page! Thanks for joining us at SBC!

Jinny Newlin ha detto...

What a fabulous mix of textures! Loving all the pops of purple! Thanks so much for playing along with us in The Studio!

ÅsaJ ha detto...

Great page and take on the chevron challenge! Thank you for joining us at Challenge YOUrself! Åsa xx

kate blue ha detto...

fantstic!! In addition to the chevrons, I love that you used so many of my favorites! bling, burlap and washi! Kate (CY)

Sherri Caramico ha detto...

LOVE the layers and textures! COOL Chevrons! Thanks for playing along with us at the Challenge YOUrself Blog!!

My not so simple life ha detto...

Beautiful layout, I love the burlap and all the details. Thanks for joining in with us over at Challenge YOUrself!

Tiziana Biagioli ha detto...

Bellissimo Lo adoro questa combinazione di colore e tutti gli abbellimenti..
Grazie di aver partecipato a Storie di timbri carta e...
XOXO
Titti