mercoledì 15 giugno 2016

Forum ASI: International Scrapbooking Day (con un piccolo giochino)

Giorno 1 maggio è partita una sfida tutta dedicata ai LO per festeggiare l'International Scrapbooking Day.
Ovvero la festa delle scrappers!
In realtà è il primo sabato di maggio... ma molti blog e forum allungano anche per tutto il mese. E così è stato per il forum ASI... anzi, abbiamo pensato anche di dare qualche giorno in più per gli ultimi vincoli ed abbiamo messo la scadenza il 12 giugno.
Ma per fare cosa?
LO, LO e ancora LO!
Ed esattamente 31!
Infatti per tutto il mese di maggio, ogni giorno è stato dato un vincolo diverso... un vinvolo da rispettare per ogni LO.
Ed alla fine della sfida, io sono riuscita a farli tutti!
Si... il venerdì ho controllato (non linkando ogni volta mi ero un pò persa i conti...) ed ero a quota 30.... sabato ero via tutti il giorno tra lavoro e impegni personali, ma domenica ho voluto ritagliarmi un pò di tempo prima di andare a lavoro per fare anche il 31esimo!!! E ce l'ho fatta!!!
Sono molto soddisfatta... ed ora ve li mostro (alla fine del post trovate il piccolo giochino... un consiglio, guardate i LO ;P).
Se avete qualche curiosità sul LO e la sua realizzazione basta cliccare il "qui" e vi porterà al post.

01: 1 foto - qui

02: sketch - qui

03: stencil - qui

04: cibo - qui

05: io e...: qui

06: patterned di sfondo - qui

07: ink - qui

08: celebrate - qui

09: washi - qui

10: memorabilia - qui

11: qualcosa che non nasce per lo scrap - qui 

12: cardstock bianco come base - qui

13: journaling - qui

14: una passione (no lo scrap) - qui


15: palette colori a scelta - qui

16: un LO da appendere - qui

17: selfie - qui

18: usare il colore viola - qui

19: titolando - qui


20: più foto ci sono meglio è - qui

21: kraft - qui

22: no persone in foto - qui

23: foto in sequenza - qui

24: viaggio - qui

25: ASI - qui

26: metallo - qui

27: timbri - qui

28: foto grande (più del 10*15) - qui

29: foto piccola (meno del 10*15) - qui

30: fustellata/e - punchata/e - qui

31: legno e/o sughero - qui

Vi sono piaciuti? A me si... tutti!!! Ognuno per qualcosa: il significato, foto, tecnica, materiali etc etc (ok... qualcuno un pò di più... ma devo essere sincera, sono proprio soddisfatta!)

Ed ora il giochino.
Lasciate un commento con il vostro preferito e perchè.
Tra tutti voi che commenterete entro venerdì 17 giugno alle 23.59 estrarrò un nome che vincerà questo premio (timbri foam, washi, striscia adesiva in feltro, stickers, portafoto e rubrica)


5 commenti:

marta ha detto...

ciao Rita, a me piace il LO da appendere, il mixed media.
devo dire che in genere i mixed media non mi piacciono molto, ma il tuo è un pò diverso da quelli che si vedono in giro (forse è la foto ritagliata ...boh)
ciao
marta

M.Letizia ha detto...

Bellissimo post! Bellissimo vedere tutti questi LO uno dietro l'altro! Difficilissimo scegliere, ce ne sono diversi che adoro, ma forse il mio preferito è il primo, è davvero bello!

Monia ha detto...

x me il 17 che mi sembra il piu equilibrato

polepole ha detto...

Ciao! belli tutti ma anche per me il meglio è il mixed media, il numero 16: perché davvero lo appenderei, è un bellissimo quadro!

p.s.: vediamo se con un po' di fortuna riesco a ricominciare a dedicarmi ad una passione sopita... ho un gran bisogno di dedicarmi a me in questo periodo e questo potrebbe essere il modo giusto, no? ;)

marina ha detto...

io trovo molto carino il 19esimo, comunque complimenti per la "costanza" Rita sei incredibile :)
ciao marina