sabato 11 giugno 2016

Live your dreams

Stasera ero molto stanca... mi sono addirittura addormentata durante la partita Romania-Francia!
MA alla fine del primo tempo mi sono svegliata e sono andata a fare una doccia per riprendermi un pò. Si è fatto tardi ma non volevo darla vinta alla stanchezza e pigrizia, quindi ho deciso di finire almeno questo LO.
Si, perchè la parte dello stencil e della modelling paste era già pronta.


Stencil Aladin, colore spray 13 arts, card Elle's studio, timbro carabelle, datario, wood veneers parentesi graffa yuppla, wood veneers freccia o yuppla o studio calico colorato con distress stain rosa, washi, wood veneers Studio calico, label Echo Park e per il titolo timbro marianne designe's.

La foto l'ho scattata sabato scorso, di ritorno da una giornata al centro commerciale Nave de Vero, tra acquisti, laboratorio creativo e pranzo a base di sushi. Contenti ma stanchi... e con i loro pupotti per rilassarsi! (oltre al dito!)
Manca il journaling che scriverò con calma, ma che tengo per me!
Una piccola frase che sia di augurio per i miei bimbi, affinché i loro sogni si realizzino.

Per il resto è un LO molto CAS (clear and Simple) dove foto e significato restano protagonisti.

Ps. Non ve lo dico che per la stanchezza ho dovuto rifare 2 volte la foto perchè avevo dimenticato dei pezzi :(

Ed ora finisco di bere la mia tisana rilassante e scappo a letto che alle 8 lavoro!

Partecipo a:
La fabrika: sketch
Craft stamper: INK
Loca por rl scrap: fondo con sellos
The color sisters: parentesi graffa
Arte a tutto tondo: anything goes
Tutto quanto diventa scrap: challenge giugno

1 commento:

ufoide@gmail.com ha detto...

di questo amo moltissimo lo scaccia incubi....è stupendissimo......e sono molto felice di vedere che stai scrappando tanto. Sei tornata alla grande :D