giovedì 9 giugno 2016

Tangram - Sfida mese di Giugno

Lunedì è partita anche la sfida di Tangram
Ho scelto io il vincolo: metallo

Ed ho alterato questo portapenne a bullone


Ho creato i vari livelli con pagina di libro, garza, cartone da recupero per lo spessore, una vite dalla cassettina degli attrezzi, ingranaggi fustellati e ingranaggi in metallo. Timbro carabelle e chiave davanti. Colore oro per sporcare la garza e colorare le fustellate.

A me piace tanto... è già sulla mia (disordinata) scrivania ;)


Qui per vedere i lavori del DT

Partecipo a:
Dark attic: challenge 2
Rhedd's Creative Spirit: Anything goes
Take a word: Monochrome
Love2create: anything mixed media goes
Happy Little Stamper: Anything goes with dies

1 commento:

Deepti Aggarwal ha detto...

Wow!! What a piece of altered art. Love the way you have given it a vintage look with book paper and die cut gears..Thank you so much for joining us at Happy Little Stampers.