sabato 30 luglio 2016

Un LO per i miei oggetti con flamingo!

Dall'inizio del mese che volevo fare questo post e mi riduco all'ultimo giorno... molto bene!!!
Ma non importa... alla fine l'ho fatto!


Cardstock nero, dylusions paint, centrino opitec, spago, ticket e label tiger, washi, just the edge bazzil, fustellata, adhesive gems scrapBerry's, wood veneers, graffetta, tulle, pluriball e badge cut2luv.

In foto alcuni degli oggetti con flamingo che ho. La penna è Legami e il resto è Tiger.
Ho usato tutte le tonalità di rosa possibili :)
Su sfondo nero poi... adorooooooooo!!!
Per il titolo ho leggermente modificato la frase presente nel tableau della sfida copiando anche il font!

Partecipo a:
Cuts2luv: tableau juillet
Paper Issue: mood board
Cartafyche: se fossi un colore

1 commento:

Caroline Elliam ha detto...

Love love love all those flamingos! Your layout is lovely! Thank you for playing with us at Cuts2luv!