giovedì 6 aprile 2017

Scrapbookingitalia: Sfida Aprile

Lunedì è partita anche la sfida di Scrapbookingitalia.
Qui il post

Come ogni mese proponiamo una mood board da seguire. Potete scegliere uno o più vincoli.
Io ho seguito lo sketch card, la palette e ho preso spunta dalla foto per la card che ho realizzato


Ritagli èer il cartoncino che all'interno è giallo come il banner piccolo e per la patterned che sul retro è rosa come i banner più grandi. Uovo in legno comprato in fiera a Pordenone e scritta buona Pasqua della Coppia Creativa, fustellata sempre con un ritaglio di patterned.

Ed ora a preparare la valigia e fare una doccia prima di andare a fare la notte. Appena smonto domani mattina alle 6 parto... direzione Torino e fiera Manualmente! Ci vediamo li!!!

Partecipo a:
La coppia creativa: galleria aprile
Scrappiamo insieme: elementi in legno
Deep ocean : Easter
Carta Fyche: Sfida Aprile
Arte a tutto tondo: Challenge Aprile
Storie di timbri: il tuo abbellimento preferito (sempre quelli in legno!!!)

2 commenti:

Tina ha detto...

Bellissima....mi piace tanto la tua scelta di colori... Grazie di <3 per creare con La Coppia Creativa.

Barbara ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di CartaFyche