giovedì 1 giugno 2017

The crafting challenge: sfida maggio

Reminder della sfida in corso con la mia interpretazione!
Qui

Pagina dl mio aj dedicata al mio soprannome


La pagina mi rispecchia in tanti dettagli, più o meno visibili (o capibili ai più!).
Partiamo dalla base... una tela! (non liscia quindi!)
E' molto semplice ma nello stesso tempo piena (stencil a stelle e gelatos e matite colorate)... non ha tecniche particolari ma trucchetti (i cerchi sono fatti con bicchiere di plastica e tappo della colla sporchi di gelatos)... la scelta dei colori è troppo mia e la crepla glitterata è il tocco diversamente sobrio che mi contraddistingue.
Il tutto è imperfetto (avete mai visto stelle dalla forma perfetta?) come me!!!

Partecipate!!!

Partecipo a:
Cartafyche: sfida giugno
Arte a tutto tondo: sfida giugno
Tutto quanto diventa scrap: anything goes


1 commento:

Barbara ha detto...

Grazie per aver partecipato alla nostra sfida di CartaFyche